ATTIVAZIONE SISTEMA

Complimenti!

Se sei qui significa che sei diventato uno di noi!
Hai aderito al nostro modello di Business e sei diventato un incaricato Snep del nostro team, oppure semplicemente hai rispettato i criteri richiesti per Attivare il sistema del New Generation Network!
Adesso ti chiedo di prestare molta attenzione a ciò che segue, solo alcune premesse prima di poter attivare il sistema.
E' bene che conosci alcune regole o criteri da rispettare.

Di seguito il Regolamento per l'attivazione e il mantenimento del sistema.
Il partner Richiedente dovrà leggere attentamente tutte le voci. La compilazione del modulo in fondo alla pagina rappresenta di aver letto, compreso e accettato il regolamento e di voler attivare la richiesta.  

REGOLAMENTO

  1. PREMESSA
    Questo sistema di lavoro è stato ideato e creato da David Santarsiero (il quale si assume le responsabilità e i benefici) con lo scopo di aiutare il suo Team a sviluppare l'attività di Network Marketing online.
  2. Richiesta di Attivazione
    La persona interessata può fare richiesta immediata al Sistema Automatico, ma verrà accettato e attivato solo dopo aver confermato l'iscrizione come incaricato SNEP del "New Generation Network", ovvero il Team dell'organizzazione di David Santarsiero e Rosy Rodriguez, e avere attivato "l'economia partecipata" ovvero aver effettuato almeno un ordine di prodotti SNEP. 

    Con la presente, l'incaricato (riconoscibile con l'inserimento dei dati NOME +  COGNOME + INDIRIZZO EMAIL nel modulo in fondo alla pagina) richiede l'attivazione del sistema New Generation Network come supporto per l'attività di Network Marketing con SNEP.
  3. Modalità Attivazione
    Per l'attivazione del sistema, David Santarsiero non riceve nessun compenso nè economico nè in altra natura, in quanto lo offre a titolo Gratuito a tutta la sua rete commerciale. Perchè questo sistema possa essere attivato, è necessario rispettare un'attività minima mensile da parte del distributore richiedente, equivalente all'acquisto personale di prodotti SNEP - consigliato - di almeno 60 PUNTI ( circa 75€) mensili. 
  4. Adesione nel New Generation Team
    Per aderire nel New Generation Team ed utilizzare il Sistema Automatico è necessario prima fare la registrazione come distributore/trice Snep, poi accettare le condizioni di questo Regolamento e proseguire con il primo ordine di prodotti snep. Dopo aver comunicato quanto fatto e aver accertato di aver compiuto, ti verrà assegnato il Link del Tuo Sistema Automatico e le istruzioni d'uso.
  5. Libera Scelta
    Il Distributore riconosce che non è stato in alcun modo obbligato, minacciato o costretto da parte di David Santarsiero a fare l'acquisto personale con l'azienda SNEP oppure ad attivare il sistema, in quanto lo ha richiesto esplicitamente come supporto per sviluppare il proprio Business di Network Marketing con la suddetta azienda.
  6. Durata del Sistema
    Il Distributore è informato che, per mantenere il Sistema Attivo e poterlo utilizzare, si dovrà mantenere attiva l'economia partecipata, ovvero essere consumatori dell'azienda Snep.
    E' consentito fino ad un massimo di 2 mesi consecutivi senza riordino personale, al 3° mese di inattività gli potrà essere sospeso/cancellato il sistema. Per poter riprendere ad usufruire del sistema sarà sufficiente che il distributore riprenda al consumo personale con l'azienda Snep, salvo eccezioni o comunicazione differente.
    Da tenere presente che la sospensione o cancellazione del sistema NON influisce in alcun modo con la continuità dell'attività da Incaricato alle Vendite con SNEP.
  7. Esonero Responsabilità
    Il Distributore si impegna a promuovere il link seguendo le indicazioni e i consigli di David Santarsiero, ma è libero di condividere secondo anche il proprio criterio e usando la propria creatività comunicativa, rispettando il prossimo e senza mai dare l'illusione di offrire un'attività dove si guadagnano soldi facili, o comunque senza trarre in inganno le persone. Il Distributore accetta che, in caso di comportamento ingannevole o fraudolento verso l'utente del web, si assume la completa responsabilità contro le eventuali azioni civili o penali.
  8. Gestione Contatti
    Il Distributore autorizza David Santarsiero a gestire nel migliore dei modi, per la crescita di tutto il team, la registrazione nel network dei contatti che verranno generati dal Sistema Automatico. Ovviamente, il distributore beneficierà dell'iscrizione di tutti gli incaricati che saranno generati dal proprio link, e che può essere inserito come linea diretta o indiretta della propria struttura. Il partner può richiedere esplicitamente l'inserimento di una determinata persona nella propria rete commerciale, nella posizione che desidera, SE tale persona deriva dal proprio Referal Link.
  9. Controllo Nominativo
    Il Distributore può richiedere di verificare se taluna persona è entrato nel proprio sistema oppure no. David Santarsiero è tenuto a verificare quanto richiesto e comunicare l'esito.

  10. Controllo Dati Visualizzazioni e Conversioni
    David Santarsiero suggerisce di utilizzare l'applicazioni di monitoraggio (gratuite, anche per smartphone) per analizzare le Visualizzazioni e le conversioni/Leads/Contatti. Il Distributore può chiedere 1 volta a settimana il confronto con i dati del software utilizzato per creare il sistema automatico. 
    David Santarsiero si esclude le responsabilità se i dati del proprio software e quelli dell'applicazione scelta per il monitoraggio possono non combaciare.

  11. Recesso del sistema
    David Santarsiero non è tenuto a fornire obbligatoriamente a tutti il sistema in quanto di sua proprietà, ed ha la facoltà di poter Accettare, Rifiutare, far proseguire o annullare il link in qualsiasi momento, se il distributoresi trova in alcune situazioni come:
    - Recede il contratto di collaborazione con SNEP;
    - Appartiene ad un altra rete commerciale;
    - Sceglie di collaborare con un'altra azienda;
    - Comportamento scorretto e ingannevole dell'uso del link;
    - Comportamento scorretto nei confronti della persona;
    - Altri motivi non attualmente espressi;
  12. Modifica dei Termini del regolamento
    David Santarsiero potrà modificare i termini del regolamento, o una parte di esso, dandone notifica tramite e-mail, sul sito personale o nel gruppo riservato (Facebook, whatsapp, Telegram). Tutte le modifiche saranno effettive dalla data indicata nelle varie notifiche.

Compilando il modulo sottostante si richiede l'attivazione del Sistema denominato "New Generation Network", e si accetta tutte le condizioni sopra descritte.
Sono consapevole di dover soddisfare il criterio sopra descritto per poterne usufruire. Con l'invio della richiesta riceverò una copia in Pdf come conferma di aver avanzato la richiesta. 
Dopo aver inoltrato la richiesta verrò contattato da David Santarsiero che mi fornirà il link del sistema e poterlo utilizzare per promuovere la mia attività di Network Marketing.